In vendita una proprietà di 171 ha azienda agricola. Nel nord-est dell'Argentina, sul fiume Iguazu, al confine con il Brasile, dove si trova il Parco Nazionale di Iguazu (185.262 ettari).
A pochi chilometri dal parco nazionale argentino (Iguazu 67.620 ha).
La struttura si trova a 40 km dalle Cascate di Iguazu, dove si trovano 3 aeroporti internazionali (argentino, brasiliano e paraguaiano).
Si tratta di una proprietà situata su una penisola con un confine diretto con il parco provinciale (Roberto Cametti 136 has).
Adatto al turismo e agli ecologisti, ha un microclima privo di gelo (temperatura del fiume 20 °C tutto l'anno).
Adatto alle colture tropicali di ananas (bromeliacea), papaya (carica papaya) e 30 ettari di yerba mate (ilex paraguariensis).
Ci sono anche 10 ettari di forestazione (pinus Elliotti) e il resto della foresta naturale con palo rosa (aspidosperma polineurona), palmitos (euterpe edulis) e 2 specie endemiche,
Una fauna interessante, come giaguari, tapiri, scimmie urlatrici, bandera tamandua e una grande varietà di uccelli.
Visita immobili:
Argentina In vendita una proprietà di 171 ha - 13127
Maps:
Località Argentina, 3365 Comandante Andresito, Provincia de Misiones - In vendita una proprietà di 171 ha - 13127 la marcatura nella mappa serve per orientarsi. A causa della protezione dei dati e della discrezione, non sono indicate le posizioni esatte. EfG utilizza Google Maps per creare le mappe. Le mappe secondo i geodati creati da Google.
Privacy Policy:
Esclusione di responsabilità per l'offerta in Argentina 3365 Comandante Andresito / Provincia de Misiones - In vendita una proprietà di 171 ha - 13127: Protezione dei dati: i vostri dati saranno trattati discretamente da EfG e trasmessi agli interessati, ad esempio ai venditori, nel corso della vostra richiesta d'informazioni. Per la vostra sicurezza: il nostro sito web, il modulo di contatto e le e-mail sono ssl - verificati, criptati. Informativa sulla privacy dell'EfG con memorizzazione dei dati.
L'offerta è stata aggiornata l'ultima volta su 21.11.2024
Damit wir unser Angebot für Sie stetig verbessern können, nutzen wir Cookies und Google Analytics. Weitere Informationen zu Cookies und Google Analytics finden Sie in unserer Datenschutzerklärung.OK